Racconti Erotici > Gay & Bisex > Serata prevista a tre (quarta parte)
Gay & Bisex

Serata prevista a tre (quarta parte)


di amicobsx
06.08.2015    |    1.042    |    0 9.7
"Io, il solito porcello voglioso, comincio ad infilare il dito medio nel buchetto caldo di Roby, che entra tranquillamente, lui fa la stessa cosa a Miky , ..."
Serata prevista a tre (quarta parte)

Dopo diversi minuti ci posizioniamo tutti sul fianco sinistro con la testa sulla coscia dell’altro ed in bocca il suo mandrillo, ad occhi socchiusi si sente il succhio degli altri, è eccitantissimo, il triangolo perfetto, ogni tanto una mano fermava i movimenti della bocca, segno che l’eccitazione è al massimo e si deve aspettare.
Io, il solito porcello voglioso, comincio ad infilare il dito medio nel buchetto caldo di Roby, che entra tranquillamente, lui fa la stessa cosa a Miky , il quale non perde tempo per farmelo pure a me, dopo pochi minuti incomincio col secondo dito, l’indice, anch’esso entra senza problemi, stesso procedimento a Miky, che a fatica lo rinnova a me; azzardo il terzo dito che entra con qualche gemito, ma è un gemito d’apprezzamento, che si riflette sul secondo, che si ripercuote su me, ma con fatica e sofferenza, allora Miky ritorna a due.
Una goduria d’eccezione bocche piene e i buchetti pure, così questo triangolo perfetto è durato una decina di minuti.
“Ragazzi sono pronto” annuncia sottovoce Roberto staccandosi dal pene di Miky , “voglio sentire uno di voi dentro, ho voglia, ho voglia, ho tanta voglia di cazzo”.Questa supplica viene subito esaudita , mi metto sulle ginocchia, allungo il braccio al comodino e prendo l’astuccio del preservativo già aperto ed il tubetto di lubrificante, intanto Roby si risistema in ginocchio per spompinare Miky disteso a gambe aperte, presentandomi il bel culetto sodo, deposito un po’ di crema sul buchetto, m’infilo il profilattico, così comincio a strusciare il mio baluardo ben ricoperto sul buchetto spalmandovi ancora la crema su tutta la sua lunghezza .
L’apertura è ben rilassata pian piano vi introduco la cappella tenendola solo all’entrata, attendendo che lo sfintere si rilassi ancora un po’, ecco sento che cede, m’introduco dolcemente, sento che stringe, mi arresto qualche secondo, si rilassa, continuo l’avanzata nel caldo corpo, m’inoltro accompagnato da gemiti d’approvazione di Roby con la bocca piena del membro Miky, che prendendogli la testa gli da il ritmo preferito, dall’espressione del viso ne deduco che quelle succhiate sono da estasi .
Ecco il desiderio di Roby è esaudito, lo bramava tanto e con le persone “giuste”; penso proprio di averlo accontentato in tutto e per tutto; perfettamente a suo agio adesso si muove a ritmo, si lascia condurre come in una danza, io entro ed esco dal suo buchetto strusciano sulle pareti prima a destra poi a sinistra, ma anche verso il basso e verso l’alto, cambiando sempre ed alternando così il piacere, “Mmmmm” è stupendo, sintonia psichica e sudore dei corpi, armonizzano le nostre energie erotiche, è veramente sublime ogni affondata …
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Serata prevista a tre (quarta parte):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni